Graphic Crystal ~  You Must Be Dreaming

WOTM #8, scadenza 22-11-2009
view post Posted on 22/10/2009, 13:57

Millennium Member

Group: » Graphic Mods

Status:

Ecco i WOTM #8 per eleggere il miglior lavoro di ottobre. Quindi avete tempo fino alla data riportata nel sottotitolo del topic, postate un lavoro efettuato nel mese di ottobre che vi piaccia e che vi ha soddisfatto!

Mi raccomando UN SOLO lavoro, che sia una icona, wallpaper, collage, retouch, set, etc...

Buon lavoro!

Iscritti:
*Thrix*
aeris;

Edited by aeris; - 6/11/2009, 21:49

image
Matt The Drummer!
image

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cazzo, scegliete una lavatrice, macchine, lettori cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici, scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cazzo, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina, scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi, scegliete un futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa così? Io ho scelto di non scegliere la vita, ho scelto qualcos'altro, le ragioni? Non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

image

image

view post Posted on 1/11/2009, 13:18

Senior Member

Status:

chiudo

imageimageimage
image

view post Posted on 6/11/2009, 19:06

Millennium Member

Status:

no riapriamo, scade il 22

image
Matt The Drummer!
image

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cazzo, scegliete una lavatrice, macchine, lettori cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici, scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cazzo, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina, scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi, scegliete un futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa così? Io ho scelto di non scegliere la vita, ho scelto qualcos'altro, le ragioni? Non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

image

image

view post Posted on 6/11/2009, 21:48

aeris;

Status:

ok allora faccio in tempo ^^

set by (c)aeris; don't copy

image

image

view post Posted on 23/11/2009, 21:59

Millennium Member

Status:

chiudo

image
Matt The Drummer!
image

image

image

4 replies since 22/10/2009, 13:57

* Affiliati; Gemellaggi; Credits *

Affiliazioni Gemellaggi
Image and video hosting by TinyPic
Fake Plastic Trees // Tutorial, Challenges, Resources
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Rifugio Felice! Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Wicked Lovely ~ Incantevole e Pericoloso ~ Melissa Marr Fan Forum Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic » .Handsome~ Domi e Sara portfolio The Sims 3 Lover
Moonlight Italia Image Image and video hosting by TinyPic dARI Force {Fan Forum} » Starlight Graphic { Richieste, Contest, Grafica and More } Factory Icons Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Valutazioni Iniziative Credits
Just Twilight
Questo forum è coperto da Copyright, chi non lo rispetta verrà severamente punito.
Skin powered by ~Miry. Distribuited on Neverless Graphic;
Logo by *Dark Twilight* ; Icons by Icon Archive

Ancient Rose Skin di anfimissi
Vietato modificarla o prelevare materiale.